Inizio proiezione: ore 21.30


La platea ha sedute numerate e i posti vengono assegnati al momento dell’acquisto del biglietto. Gli spettatori dovranno tassativamente accomodarsi nei posti assegnati. 

Accesso e servizi per persone con disabilità: 
Gli spettatori con disabilità potranno richiedere il proprio biglietto e quello per l’accompagnatore direttamente alla biglietteria dell’Arena Puccini.

Tariffe
Prezzo del biglietto:

se acquistato ON-LINE (opzione consigliata):

Posto unico euro 5,50 

L’acquisto può essere effettuato fino alle ore 20.15

Se acquistato alla BIGLIETTERIA DELLA PUCCINI dalle ore 20.45 dal 1 agosto

Intero euro 6,50 

Ridotto euro 5,50 

Riduzioni
Over 60, clienti BPER Banca, soci DLF, soci Coop (la tessera è individuale), soci Coop Dozza, Card Musei Metropolitani Bologna, studenti universitari, Amici Cineteca di Bologna, Agis Cinema, ragazzi fino a 11 anni, militari, Circolo Dozza A.T.C

È possibile fare la tessera Arena Puccini: ogni 4 biglietti il quinto è gratuito.

È attiva la convezione con il Fuori Orsa: dal martedì al giovedì (negli orari di apertura), per i clienti della birreria è possibile acquistare direttamente presso la cassa il biglietto per la proiezione serale, al costo ridotto di 5,50€ (invece che 6,50€) e con in più l’ingresso senza fila anche a pochi minuti dall’inizio del film.

All’esaurimento dei posti in vendita on-line è sempre possibile acquistare un biglietto nell’orario di apertura della cassa fino ad esaurimento della quota disponibile.

Programma Arena Puccini giugno-luglio 2022
Programma Arena Puccini agosto-settembre 2022

Nuovo sistema di classificazione film

Con l’approvazione degli ultimi decreti attuativi sulla nuova procedura relativa alla classificazione film, è stata definitivamente superata la censura così come nota a tutto il sistema cinema. A decorrere da novembre 2021, ogni contenuto programmato nelle sale cinematografiche viene preventivamente classificato dal distributore o dal produttore, e validato o modificato da una commissione ministeriale.

Per una visione consapevole, con l’introduzione della nuova procedura di classificazione film, il Ministero ha predisposto un apposito database dove sono presenti tutte le informazioni sui titoli per i quali è stata presentata domanda di classificazione.

Informazioni
366-9308566 /349-2948154 (dalle ore 20.15)
www.cinetecadibologna.it / www.itcmovie.it
andrea.morini@cineteca.bologna.it