Zheng / Vegetariani / Antiorario / A fior di pelle / La tecnica / Figlio santo

Info
Lumière | Sala Scorsese
Zheng

(Italia/2020) di Giacomo Sebastiani (24')

Zheng è un ragazzo solitario che lavora in Italia da quando era bambino. Combattuto tra il rigore che gli impone il lavoro e il desiderio di entrare in contatto con i suoi coetanei, sarà chiamato a una scelta.



Vegetariani

(Italia/2020) di Marco Mazzone (16')

In una zona rurale del sud Italia, un padre insegna al figlio a sparare con un fucile da caccia. Nello stesso pomeriggio il ragazzo vuole ripetere l’esperienza con un suo amico.



Antiorario

(Italia/2019) di Pier Lorenzo Pisano (8')

Il rapporto tra madre e figlio racchiude tutta la forza delle relazioni: la paura più grande di un bambino è perdere la madre, quella di una madre è perdere un figlio.

A fior di pelle

(Italia/2021) di Lorenzo Tardella (14')

In una villa di campagna Tommaso ha passato le ultime giornate d’estate insieme al padre e alla sua nuova compagna. Nulla è andato come doveva, le tensioni non si sono mai sciolte.

La tecnica

(Italia/2020) di Clemente De Muro e Davide Mardegan (10')

Cesare, un turista appena arrivato in paese, incontra Leonardo, figlio di un pastore. Così diversi e così lontani, diventano amici e discutono su come meglio approcciarsi alle ragazze.



Figlio santo

(2021) di Aliosha Massine (20')

La routine quotidiana di una giovane coppia è turbata da una notizia sconvolgente. Uno strano sogno sembra annunciare una terribile e magnifica verità.

Info
Lumière | Sala Scorsese

Lingua

italiano

Parte di:

Rassegne

Info biglietteria